Molto più che semplici nastri trasportatori
Gli impianti e i sistemi per la movimentazione e il trasporto messi a punto da PRL Tecnosoft rispondono pienamente alle esigenze delle attuali linee di confezionamento, sempre più veloci e performanti.
Forte di una gamma completa di soluzioni, l’offerta dell’azienda bresciana non si limita al semplice nastro trasportatore in ingresso o uscita macchina, ma spazia tra unificatori, smistatori, sorter e deviatori, fino ai sistemi di accumulo con annesso reintegro. Secondo le cadenze e la tipologia di confezione da trattare, possono essere applicare diverse tecnologie, che gli esperti di PRL valutano sin dal primo contatto con il cliente.
A Cibus Tec 2023, PRL Tecnosoft presenta tutte le sue competenze, mostrando in modo tangibile come mettere al centro le necessità dell’end user. Una qualità che, nel corso del tempo, l’ha portata a selezionare partner qualificati per integrare l’offerta con macchine di ispezione e controllo, soluzioni di etichettatura e marcatura. L’obiettivo è da sempre lo stesso: essere un partner competente e affidabile, un unico punto di riferimento per i clienti nella complessa fase di scelta e installazione di un impianto di confezionamento, che necessariamente richiede l’integrazione di sistemi di movimentazione e trasporto.