Quando l’industria si fa evento...
… siamo a Cibus Tec - Food Pack 2014, salone internazionale del food processing and packaging in programma a Parma dal 28 al 31 ottobre.
9 le filiere rappresentate: frutta e vegetali; latte e derivati; carne e prodotti ittici; piatti pronti; IV, V e VI gamma; prodotti da forno e derivati dai cereali; prodotti dolciari; prodotti surgelati; liquidi alimentari; semi-liquidi alimentari. Esposizione di tutte le tecnologie: dal processo al confezionamento, codifica, marcatura, etichettatura, dal fine linea alla movimentazione, stoccaggio, tracciabilità, logistica, dalle tecnologie ambientali alle soluzioni food safety. Cibus Tec - Food Pack, però, non è solo questo.
Nel padiglione 5 di Fiere di Parma, ad andare in scena saranno infatti due linee di produzione e confezionamento funzionanti. I prodotti scelti sono a elevata componente di servizio (zuppe in versione ready meal e preaffettati ready to serve).
Cibus Tec Industry (questo è il nome del progetto) coinvolge un pool di aziende espositrici e consente di mettere in mostra soluzioni tecnologiche raffinate e integrate sviluppate dall'industria alimentare nazionale, qualificata e innovativa. Con questa iniziativa Cibus Tec - Food Pack conferma il suo nuovo ruolo: non più fiera statica ma vero e proprio ambiente di lavoro, dove professionalità e soluzioni di processo trovano una sintesi perfetta, al servizio delle filiere agroalimentari globali.
Articoli correlati
Cibus Tec - Food Pack 2014
Food Processing & Packaging: promuovere l'eccellenza italiana
Ucima sceglie Cibus Tec e dà vita a Food Pack