Stampanti TE200: efficienti e accessibili
Prestazioni eccellenti, velocità, costi contenuti: queste le caratteristiche della nuove stampanti a trasferimento termico serie TE200 della TSC Auto ID.
Si tratta di un ampliamento di gamma delle stampanti da tavolo, adatte a un’ampia varietà di applicazioni (presso magazzini e strutture produttive, nel commercio, nella logistica e negli uffici). I modelli TE200 e TE300 - competitivi, versatili e di semplice utilizzo - sono offerti a un prezzo conveniente e garantiscono una lunga durata nel tempo.
TE200 ha una risoluzione di stampa di 203 dpi a una velocità di stampa di 6 ips; TE300 ha una risoluzione di 300 dpi a 5 ips, ideale per stampare font di dimensioni ridotte, codici a barre o elementi grafici. Entrambi assicurano la produzione di etichette di qualità elevata, con codici a barre chiari e precisi, grazie alla tecnologia di stampa Thermal Smart Control™.
L’ottima combinazione di convenienza economica e prestazioni è determinata dal potente processore incorporato da 400 Mhz e da moderne interfacce (USB 2.0, 16 MB di DRAM e 8 MB di memoria flash di archiviazione). Le stampanti supportano molteplici emulazioni di linguaggio di stampa, e un creatore di font scalabili rende semplice sostituire qualsiasi macchina preesistente.
Il meccanismo di stampa può essere usato separatamente ed essere integrato in soluzioni personalizzate (applicatori per etichette di piccole dimensioni, stampe on-demand a due colori o stampe fronte-retro). La stampante è compatibile con nastri a trasferimento termico con anima da 1/2” lunghi da 72 a 110 metri, o da 1” con una lunghezza di 300 metri. La grande capacità interna permette di utilizzare rotoli di etichette con diametro esterno da 5” e anima da 1” o 1,5”. Un portarotolo esterno opzionale fornisce capacità ulteriori e garantisce semplicità di caricamento.
Inoltre, la nuova serie TE200 è dotata di diversi sensori (sensore di tacca nero o di GAP) per una calibrazione precisa delle etichette e processi di stampa affidabili.