Marcatura a getto d’inchiostro versatile e user friendly
Design accessibile, semplicità d’uso, qualità di stampa eccellente anche in formato “extra large”, manutenzione minima e lunga durata: questi i requisiti che hanno guidato la progettazione del sistema Hi-Res Inkjet DIAGRAPH IJ4000, distribuito in Italia da SIS.MA.
DIAGRAPH IJ4000 offre la possibilità di stampare immagini fino al 40% più alte rispetto alle soluzioni tradizionali disponibili sul mercato, grazie alla disponibilità di testine di stampa sia da 50 mm che da 100 mm.
Questa caratteristica, oltre a consentire risparmi significativi - occorrono infatti meno testine per coprire la superficie desiderata - garantisce massima flessibilità agli utenti, che possono aggiungere ulteriori linee di stampa o realizzare grafiche più grandi.
Il controller touch screen a colori (HMI) da 26 cm, grazie a icone grafiche di grandi dimensioni, è intuitivo e facile da usare.
Controllo da remoto. Uno smart Connection Hub con funzionalità di networking allo stato dell’arte consente al sistema di controllare più linee di produzione da postazioni remote.
L’HMI può essere posizionato fino a 100 metri di distanza dalla stampante quando è collegato via ethernet, e a distanza illimitata quando connesso tramite rete, garantendo la possibilità di selezionare la configurazione operativa più adatta alle specifiche esigenze, con la massima flessibilità.
Una singola Diagraph IJ4000 HMI può controllare fino a quattro testine di stampa su due linee di confezionamento completamente indipendenti.