Un ink jet base, ma a prova di futuro
Linx Printing Technologies presenta Linx 5900, marcatore ink jet con funzioni first-in-class per una codifica veloce e affidabile su tre righe di stampa e caratterizzato dai più bassi costi di gestione della sua classe.
L’unicità del progetto 5900 consiste nell’aver creato un sistema integrato di marcatura “base”, in grado di soddisfare non solo le aspettative di produzione al momento dell’acquisto, ma di essere in grado di assecondare ulteriori sviluppi senza costringere le aziende a rivedere il proprio parco macchine.
«Come al solito, lo sviluppo dei nuovi codificatori parte dall’ascolto dei nostri clienti» ha precisato al proposito Charles Randon, Senior Product Manager, di Linx Printing Technologies. «Sappiamo che il funzionamento affidabile è un must per qualsiasi nuovo sistema di marcatura, così come lo sono i costi di esercizio e di manutenzione bassi.
Ciò che ora sta diventando evidente è la necessità di un ulteriore livello di flessibilità; molte aziende sono infatti riluttanti a pagare per funzioni di cui non hanno immediatamente bisogno, ma in breve possono considerare di investire in un modello con caratteristiche più elevate. Il Linx 5900 risolve questo problema, fornendo una soluzione immediata di codifica base che è anche a prova di futuro, perché può essere facilmente e ulteriormente migliorata quando e se necessario».
Oltre al modello standard, è disponibile anche nei modelli 5900Solver per un maggior risparmio di solvente, 5900BC per le linee d’imbottigliamento e 5900DC per il settore farmaceutico e lattiero caseario.
Ricordiamo che Tradex Srl è concessionario esclusivo dei prodotti di Linx Printing Technology su tutto il territorio nazionale.