TSC Printronix Auto ID annuncia la nuova partnership con SOTI
TSC Printronix Auto ID, che riunisce due marchi di stampanti di codici a barre leader nel settore, ha annunciato una nuova partnership strategica con SOTI, primario fornitore di soluzioni di gestione mobile e IoT. Insieme, le aziende offriranno una serie di stampanti di codici a barre compatibili con la più recente soluzione di gestione IoT di SOTI, SOTI Connect. Nell’ambito di questa partnership, TSC Printronix Auto ID è diventato distributore autorizzato per offrire la soluzione attraverso i suoi partner di distribuzione.
SOTI Connect è una soluzione IoT che gestisce e protegge i dispositivi connessi per ambienti IoT complessi, fornendo una gestione completa del ciclo di vita di tutti i dispositivi IoT all’interno di un’organizzazione, comprese le stampanti. La sua architettura personalizzabile consente di supportare e gestire rapidamente nuovi dispositivi, mettendo le organizzazioni in grado di accelerare il dispiegamento di iniziative IoT.
TSC Printronix Auto ID è tra i primi produttori di stampanti a codice a barre termiche a collaborare con SOTI, a fornire la gestione remota della stampante per una suite di dispositivi business-critical, tra cui stampanti per codici a barre desktop, industriali e RFID, oltre alle loro serie di motori di stampa pesanti. Le stampanti mobili TSC Printronix Auto ID verranno aggiunte alla linea compatibile con SOTI Connect entro la fine dell'anno.
In qualità di leader del settore nella tecnologia di stampa termica, TSC Printronix Auto ID si impegna a offrire tecnologia all’avanguardia e valore aggiunto ai propri partner e clienti. SOTI Connect consente agli utenti di TSC e Printronix Auto ID di gestire e mantenere una flotta di stampanti di codici a barre da un dashboard centrale e di beneficiare della riduzione dei costi e della complessità della gestione di una grande varietà di dispositivi IoT.
“Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti stampanti ad alte prestazioni, un servizio eccellente e tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per mantenere la loro attività operativa in modo efficiente. La nostra partnership con SOTI è un’opportunità per offrire ai clienti una tecnologia che aumenti la visibilità e l’accessibilità a più stampanti e dispositivi contemporaneamente”, ha affermato Sam Wang, Presidente e CEO di TSC Printronix Auto ID. “SOTI Connect integra la nostra crescente gamma di soluzioni innovative progettate per risparmiare tempo, ridurre i costi e migliorare la precisione in ambienti aziendali frenetici.”
“Dall’annuncio della nostra integrazione iniziale di prodotto, la partnership ampliata di SOTI con TSC Printronix Auto ID continua a offrire innovazione al nostro canale comune e alla community dei clienti”, ha dichiarato Mustafa Ebadi, Direttore operativo SOTI. “Le nuove funzionalità all'interno di SOTI Connect per migliorare la sicurezza includono il supporto SSL (Secure Socket Layer) e l’aggiornamento dei download di file e certificati, il che offre un’esperienza utente da leader del settore per la configurazione e la gestione sicure delle stampanti. Il nostro lavoro con TSC Printronix Auto ID integra ulteriormente il portafoglio di gestione di SOTI Connect, consentendo alle nostre implementazioni di importanza chiave per il business di rispondere più rapidamente, essere più efficienti in quanto a prestazioni e fornire un servizio di qualità.”
Una prova gratuita di 30 giorni è disponibile per i clienti che desiderano valutare la soluzione prima di acquistare una licenza completa. SOTI Connect è disponibile per l’acquisto tramite i partners del canale di distribuzione TSC Printronix Auto ID.
Ulteriori informazioni sulla gestione delle stampanti con SOTI Connect IoT sono disponibili rispettivamente sui siti web TSC e Printronix Auto ID, www.tscprinters.com e www.printronixautoid.com.