Sottovuoto efficiente e “facile”

Nuovi parametri di efficienza con la confezionatrice sottovuoto Cryovac® VS9X di Sealed Air, equipaggiata con barra saldante fino a 1.200 mm e pompa sottovuoto booster controllata dalla velocità del nastro trasportatore, che permette di raggiungere i tre cicli/min.


La pulizia è facilitata da un agevole accesso a tutti i componenti e dall’apertura di 400 mm della campana, mentre la manutenzione comoda e sicura riduce fermi e costi.
La VS9X è disponibile in due versioni - con nastro di alimentazione standard oppure integrato di buffer - entrambe compatibili con tutti i tipi di sacco Cryovac®, anche ad apertura facilitata. Fra le molte caratteristiche che  determinano l’efficienza operativa e la buona presentazione delle confezioni figurano la capacità di memorizzare 15 programmi, selezionabili da touch screen; il sistema sottovuoto (VCS) avanzato e sicuro; l’integrità delle saldature controllate elettronicamente tramite UltraSeal®; il monitoraggio della produzione con PakFormance® Insight; la connettività remota.

Il nostro network