One global company event
A Parma in mostra il “fine linea” completo di Robopac, Ocme e Sotemapack
Grande partecipazione e interesse da parte dei clienti italiani e internazionali per il “One Global Company Event” di Robopac, Ocme e Sotemapack, svoltosi dal 22 al 25 ottobre presso l’headquarters Ocme e Sotemapack di Parma.
Organizzata in contemporanea con la presenza del gruppo alla fiera Cibus Tec*, la tre giorni di open house è stata l’occasione per presentare tutte le innovative tecnologie del gruppo e per vedere in funzione un “fine linea” progettato nello specifico per il settore alimentare (per la precisione venivano processate delle bottiglie in vetro di passata di pomodoro).
La linea in azione. Ogni giorno in funzione per tre demo, la linea era composta da un’incartonatrice fardellatrice combinata Prasmatic TC400 (Combi Wrap-around/shrin wrap packer) con cambio formato semplice e rapido, dal nuovo palettizzatore monocolonna ad alta velocità Ares con testa di presa dedicata al mondo food, da un avvolgitore automatico ad anello rotante dotato di tecnologia Genesis Cube, da un veicolo laser guidato Auriga CT e da un fasciapallet automatico a braccio rotante Helix di nuova generazione.
Nella showroom tecnologica di Parma sono state presentate anche altre tecnologie del gruppo dedicate al food; è il caso del sistema pick & place Scorpius o dell’innovativo sistema di palettizzazione compatto, nonché di tutte le macchine Robopac dedicate all’alimentare (Masterwrap Plus, Robot S6, nastratrice Robotape 50 M).
* APPREZZATA ANCHE LA PRESENZA DEL GRUPPO A CIBUS TEC. In mostra allo stand - molto frequentato - diverse soluzioni, tra cui la nastratrice Robotape, il fasciapallet a braccio rotante Masterwrap, la nuova gamma di macchine semoventi per l’imballaggio Robot S6 di Robopac e l’incartonatrice di Sotemapack, versatile e con cambio formato automatico, pur nelle dimensioni contenute.