Mega flexo per l’etichettatura

È costituita da 10 stazioni per la stampa flexo, una per la stampa serigrafica e una per il cold foil la nuova Gallus ECS 340 acquistata da Rako Etiketten, e impiegata prevalentemente per la stampa di etichette adesive.

Gallus_ECS_340_Rako_Witzhave_picture_1_WEB.jpg

Gallus_ECS_340_Rako_Witzhave_picture_WEB_2.jpg

Il grande converter tedesco (27 macchine da stampa, 650 addetti) punta, dunque, sulla flexo integrata e sul concept Gallus per ottenere una maggiore efficienza: «Con solo 1,1 metri di distanza fra le varie unità di stampa  - dichiara Holger Schoer, direttore della produzione in Rako Etiketten - la Gallus ECS 340 ci permette di ridurre in misura considerevole gli scarti di lavorazione».

Contribuiscono a massimizzare le performance della macchina anche i tempi di set up ridottissimi e la costruzione robusta che assicura una grande affidabilità e, grazie al “cuore” di granito, una stabilità superiore, anche alle massime velocità.

Un contributo importante, e apprezzato dagli addetti macchina, viene anche dalla struttura “auto-esplicativa” della ECS 340, che ne facilita l’utilizzo e rende più lineare il flusso di lavoro.

In Italia Gallus è commercializzata da Macchingraf.
 

Il nostro network