Marcare il farma
L’ampia gamma di prodotti (FMD compliant) di Nimax soddisfa le più diverse esigenze applicative, garantendo flessibilità e competitività ai propri utilizzatori.
Tra le ultime novità nelle diverse tecnologie di stampa e marcatura, spicca il modello di laser CO2 progettato esplicitamente per il mercato farmaceutico: si tratta di D620i Blue Pharma che, grazie alla colorazione del tubo laser (blue 9,3 um) insieme all’area di marcatura della testa di scansione da 15 mm, offre risultati di grading A (ISO/IEC 15415:2011) fino a 400 pezzi/min (60 m/min).
Nella gamma di stampanti a getto di inchiostro termico Serie-G, ricordiamo i nuovi controller compatti G130i e G230i, che assicurano massima facilità d’installazione anche sulle linee produttive più complesse, gestendo tramite l’unico controller fino a 4 teste di stampa e consentendo la stampa su più linee o messaggi su aree più grandi.
Sempre per il farma, precisi, affidabili ed efficienti, i nuovi modelli M230 i-Tech - CW100/CWR100 eseguono la stampa a trasferimento termico su etichetta. In quest’ambito, la Corner Wrap è riconosciuta tra le stampanti P&A più affidabili, anche nel caso dell’applicazione di un’etichetta angolare fino a 110×254 mm di dimensione, a una velocità di stampa di oltre 300 mm/sec e doppio tampone con soffio assistito.