Lattine personalizzate con le sleeve

La tradizionale lattina per bevande ha la stessa forma da quasi 70 anni, ma una shrink sleeve può offrire infinite possibilità per decorarla e personalizzarla con colori e grafiche accattivanti, realizzate con molteplici tecniche di stampa: rotocalco, flexo, digitale, finitura satinata, metallizzata, oro, argento, inchiostro UV, con inchiostri profumati etc.


I vantaggi di questa soluzione? Mantenendo a magazzino uno stock di lattine neutre è possibile variarne liberamente la decorazione, ottimizzando la produzione ed eliminando gli sprechi dovuti all’accantonamento di materiale obsoleto.

Finpac Italia produce diverse tipologie di macchine per l’applicazione di sleeve su lattine sia d’alluminio che d’acciaio, in diversi formati, anche sinuose e innovative, a velocità che raggiungono i 70.000 cph.
A completamento della propria offerta, l’azienda ha sviluppato un sistema Autosplice, che permette di fornire macchine applicatrici con un magazzino di più rotoli che si uniscono automaticamente senza l’intervento dell’operatore.

Il nostro network