Identificazione allo stato dell’arte
In occasione di Cibus Tec 2016, Etipack ha scelto di mostrare ai visitatori una selezione rappresentativa dell’ampia gamma di prodotti, progettati e realizzati interamente presso i due stabilimenti italiani, situati a Cinisello (MI) e Soncino (CR). Etipack è, infatti, un’azienda unica nel panorama nazionale e internazionale, perché ha saputo integrare differenti approcci nell’ambito dell’identificazione dei prodotti: un radicato know-how in fatto di etichettatura industriale, una solida esperienza nella codifica e un’innovativa e matura visione del packaging, cui sono dedicati i dispositivi sfogliatori e pick & place.
Il risultato è, dunque, una proposta ricca di opportunità per le aziende che cercano specialisti di etichettatura e identificazione, differenti modelli, standard e personalizzati, per ogni tipologia di richiesta: etichettatrici, sistemi di etichettatura, ma anche print apply, sfogliatori e dispositivi presa e posa. In fiera sarà virtualmente esposto l’intero catalogo dei prodotti, documentato attraverso un ricco archivio di filmati molto fruibili.
On site sarà invece possibile vedere all’opera alcune soluzioni significative, sia perché hanno già guadagnato l’apprezzamento dagli utilizzatori sia perché in grado di fornire una soluzione innovativa alle esigenze di mercato.
Per la precisione, al Pad. 3/A56, saranno esposti i seguenti sistemi:
- etichettatura fronte retro di bottiglie (ma anche flaconi e scatole);
- etichettatura di barattoli con etichetta di corpo e sigillo di garanzia;
- etichettatura di vaschette termoformate;
- etichettatura di buste con il sistema Velcro apri e chiudi;
- uno sfogliatore per la distribuzione di collarini promozionali su bottiglie.