Cama Group: impianti che parlano di futuro

Eccellenza riconosciuta a livello internazionale, Cama Group è una realtà di riferimento nello scenario dei costruttori di sistemi d’imballaggio.


L’ultima frontiera tecnologica proposta dell’azienda lecchese è rappresentata dalla gamma di macchine BTG (Break-Through Generation), commercializzate a partire dal 2016.
A Fachpack (Norimberga, 27-29 settembre, Hall 1, Stand 1-151) l’azienda presenterà dunque le più recenti migliorie apportate alle proprie soluzioni, frutto di un impegno costante in Ricerca & Sviluppo
Il nuovo concept degli impianti, emblema del marchio Cama, vede come punto di forza l’ingegnerizzazione di sistemi complessi - non semplici macchine del packaging -  ad alta velocità e a elevato contenuto tecnologico.

«È una peculiarità ci ha permesso di fare la differenza rispetto alla concorrenza» sottolinea al proposito Annalisa Bellante, co-titolare Cama. «Il nostro concetto di design integrato e modulare, incredibilmente flessibile, è infatti in grado di adattarsi a molteplici applicazioni nel food e non solo. Proponiamo impianti intelligenti e “interattivi”, messi a punto sull’onda di uno sviluppo targato Industry 4.0, a cui stiamo in verità lavorando da tempo, con soluzioni sempre all’avanguardia per i nostri clienti» conclude Bellante.

Un’evoluzione costante, quella di Cama, che archivia di anno in anno fatturati più che positivi, ampliando il raggio d’azione in vari continenti. La qualità dei servizi di consulenza e di supporto messi a disposizione del mercato sono qualità distintive dell’azienda, apprezzate su scala globale.

 

 

Il nostro network