Blisteratrici serie TF

Con oltre 50 anni di attività, Famar Tec è leader nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per il packaging primario e secondario per il mercato farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.

La gamma di produzione originaria, che include blisteratrici, termoformatrici, astucciatrici e cartonatori orizzontali, si integra con quella del gruppo Curti, al quale appartiene dal 2015, per poter offrire linee complete fino alla palettizzazione.

In particolare, le blisteratrici serie TF si distinguono per semplicità di utilizzo, dimensioni ridotte e rapidità di cambio formato.

Estremamente flessibili, sono in grado di accogliere differenti tipi di alimentazione, in base al tipo di prodotto da trattare e al materiale di confezionamento.

La capacità di produzione varia, in base al modello, da un minimo di 50 a un massimo di 600 blister/min.

Le stazioni di lavoro principali sono controllate da motori brushless che permettono di effettuare il cambio formato senza regolazioni manuali. Strutturate a balcone, con saldatura a rullo, le macchine possono essere equipaggiate con sistemi di visione, dispositivi di controllo e di stampa.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
FAMAR TEC SRL

Il nostro network