Astucciatrici Famar Tec: cresce l’export extra UE

Nonostante il contesto sociale straordinariamente difficile e il rallentamento economico provocato dalla pandemia da Covid-19, Famar Tec ha registrato nell’ultimo periodo un fatturato in costante crescita, principalmente sui mercati extra europei. In particolare, di recente, ha acquisito importanti commesse da alcune aziende farmaceutiche brasiliane, che fanno parte dei cosiddetti “Pharma big 5’’.

Famart-Tec-ItaIiaImballaggio-Giugno-2021.png

Oggetto della fornitura saranno i due modelli di astucciatrice presenti nel portafoglio prodotti, installati in linea su impianti di riempimento flaconi forniti da un costruttore locale.

• Astucciatrice A1 a movimenti alternati, ormai diffusa e conosciuta per l'affidabilità e la semplicità di utilizzo. Design a balcone, completamente servo-assistita, con velocità di produzione massima di 100 astucci al minuto.

• Astucciatrice A330C a movimenti continui. Si tratta della novità più importante dell’ultimo anno. Completamente gestita da servomotori e con struttura a balcone, raggiunge una velocità di produzione di 300 astucci/min. Inoltre, grazie a sistemi innovativi di sgancio rapido, alla fasatura elettronica e automatica della macchina e indicatori di posizione digitali, il cambio formato risulta estremamente semplice e veloce.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
FAMAR TEC SRL

Il nostro network