Semiautomatica ad alte prestazioni
Adatta a produzioni medio-piccole in ambito food, cosmetico e chimico, la DWR ROUND TC di Wide Range è un’etichettatrice semiautomatica per prodotti cilindrici.
Si tratta di una macchina versatile, robusta, efficiente e davvero unica per semplicità meccanica ed elettronica: la motorizzazioni dei rulli di rotazione prodotto e traino delle etichette avviene mediante motori passo con velocità sincronizzata e l’elettronica di gestione si interfaccia con l’operatore mediante touch screen a colori da 4,3”, consentendo di memorizzare 40 differenti programmi di lavoro con tutte le informazioni relative all’etichetta e al tipo di applicazione.
L’elevata autonomia di lavoro (può utilizzare bobine di diametro 300 mm max e di larghezza 200 mm max), la flessibilità nel trattare prodotti cilindrici con diametri compresi tra 20 e 130 mm, nonché la rapidità del cambio formato ne completano le caratteristiche.
DWR ROUND TC può essere anche fornita con diversi accessori opzionali, come una fotocellula a ultrasuoni per l’utilizzo di etichette trasparenti o gruppi di sovrastampa dati variabili a getto d’inchiostro con tecnologia HP. Ricordiamo, infine, che questa etichettatrice si integra all’ampio portfolio di prodotti Wide Range, conosciuti e apprezzati dal mercato, ovvero dispensatori semiautomatici di etichette, riavvolgitori e mettifogli a frizione.