CITUS KALIX

Cosmopack 2020, Hall 19 Stand B6PK | Riempitrici e incartonatrici di ultima generazione per il comparto health and beauty

A Cosmoprof 2020, Citus Kalix (Gruppo Coesia) presenterà tre macchine con caratteristiche innovative.

citus_CRLA10_web.jpg- CRLA10 è la nuova riempitrice di rossetti (fino a 600 pezzi/h) caratterizzata da un design unico, che incorpora al proprio interno funzionalità significative (come il sistema di riscaldamento e di raffreddamento), garantendo al contempo la possibilità di creare rossetti con tutte le possibili caratteristiche richieste dal mercato (loghi, finitura lucida o opaca, forme diverse).

Inoltre, la CRLA10 offre massima flessibilità nel testare o eseguire tirature brevi di prodotti di valore elevato.
Si tratta dunque della scelta ideale per le grandi aziende, che desiderano provare linee nuove o ad alta specializzazione, nonché per i clienti che attualmente utilizzano soluzioni di stampaggio manuale dei rossetti.

- KP600 EVO è l'incartonatrice perfetta per chi desidera una macchina compatta, automatica e facile da usare; cambi formato veloci e senza l'ausilio di attrezzi - l'operazione richiede meno di dieci minuti - garantiscono un effettivo risparmio di tempo oltre a migliorare in modo significativo l'output.

- KX603 è la macchina di riempimento tubi, che assicura velocità operativa di 60 pezzi/minuto con tubi realizzati con qualsiasi materiale.
Progettata fin dall'inizio per facilitare i cambi formato, risulta semplice da utilizzare dopo breve addestramento.

CITUS KALIX
91080 Courcouronnes - France
Tel. +33(0)1 69 87 46 46
[email protected]
www.citus-kalix.fr

 

Il nostro network