Packaging Première 2020
26-28 maggio 2020, Fieramilanocity, Padiglione 4, Milano.
Fervono i preparativi per la quarta edizione di Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, in programma dal 26 al 28 maggio 2020. «Anno dopo anno la manifestazione, leader nel settore, si conferma in crescita» afferma Pierpaolo Ponchia, organizzatore di Packaging Première.
«La scorsa edizione ha registrato la presenza di 6700 visitatori unici e 242 espositori e per il 2020 puntiamo a un ulteriore incremento, soprattutto a livello internazionale. A questo proposito, abbiamo stretto una partnership strategica con Packaging of Perfume, Cosmetics & Design (PCD) e Packaging of Premium & Luxury Drinks (PLD), due eventi di riferimento nel mondo del packaging».
La presenza di Packaging Première alla prossima edizione di PCD e PLD (in programma a Parigi il 29 e 30 gennaio 2020) ha l’obiettivo di consacrare a livello internazionale l’expertise acquisita dalla manifestazione nel settore del luxury packaging, che valorizza l’innovazione formale e sostanziale delle aziende attive nella filiera, legate ai settori cosmetica e profumeria, vini e distillati di pregio, eccellenze alimentari, moda e accessori, orologi e gioielli.