Microcamera ad alte prestazioni
La nuova GP-US932X di Panasonic è una camera in micro formato (27x30x39 mm) e qualità HD (fino a 1080p), in grado di riprendere ampie distanze e corredata di una delle più piccole teste camera a tre sensori.
Le sue caratteristiche principali sono: segnale video digitalizzato, disponibilità di cavi di diverse lunghezze (4, 6, 10 e 20 m) e supporto a molteplici formati video, output HD/SD digitale/analogico, prestazioni superiori grazie alle migliorie apportate ai sensori, risoluzione di 1000 linee TV e maggiore sensibilità alla luce pari a 2000 ANSI lumen a F11.
Questa microcamera possiede ulteriori funzioni che la rendono particolarmente versatile: rotazione immagine e opzioni di mirroring; tre impostazioni predefinite tra cui temperatura di colore, fermo immagine, zoom elettronico 2.5x; matrice colori a 12 assi; aumento del dettaglio in base alla frequenza. Grazie alla nuova modalità “binning” la sensibilità arriva fino a 2000 ANSI lumen a F11, senza una significativa riduzione della qualità di risoluzione.
Panasonic offre il sistema Microcamera HD anche nelle sue componenti originali (OEM): testa camera, unita di controllo CCU e i cavi privi di connettori. Il modello della testa camera separata in versione OEM è più compatto rispetto alla versione precedente e il consumo energetico è stato ulteriormente ridotto.