Solida tecnologia per lievito liquido
Dall’unione tra il lievito liquido Kastalia di Lesaffre e la qualità Goglio nasce un’innovativa gamma di sacchi da 10 e 20 l dall’elevato apporto tecnologico, che sta conquistando il mercato.
L’imballo Goglio è composto da una fodera interna in polietilene, da un laminato esterno perforato - in cui diametro, disposizione e densità dei fori rispettano precisi criteri - e spout con valvola membranata che rendono il pack permeabile, impedendo al contempo l’ingresso di agenti contaminanti.
In questo delicato “equilibrio a 3” (fodera, laminato esterno, spout) ogni elemento è pensato per contribuire, ciascuno con le proprie specificità, al rilascio della quantità ottimale di CO2 naturalmente prodotta da Kastalia.
Ai vantaggi derivanti dall’uso del lievito liquido (migliore macchinabilità e regolarità di produzione) si aggiungono i plus del flessibile Goglio: il sacco si adatta per forma e dimensioni al contenuto, può essere sostituito in meno di 2 minuti e assicura risparmi logistici e di trasporto.
Questo imballo eccezionale è stato creato sulle esigenze del cliente e in ossequio alle proprietà del prodotto: tutto è pensato per ottimizzare le prestazioni di Kastalia con il supporto di studi dedicati, ricerche ad hoc e test specifici.