Convegno Packaging 4.0
Dedicata all’evoluzione delle tecnologie per il confezionamento e l’imballaggio, si svolge il 20 marzo “Packaging 4.0: l'efficienza produttiva al servizio della mass customization", terza tavola rotonda itinerante nel percorso di avvicinamento a SPS Italia 2019,
Reso possibile dalla collaborazione tra SPS Italia, Ipack-Ima e l'associazione UCIMA, il convegno si concentrerà sulla declinazione dell’Impresa 4.0 nel settore del packaging.
Operatori professionali, end-user, fornitori di tecnologie digitali e di automazione si confronteranno sugli sviluppi di uno dei comparti industriali italiani più dinamici e competitivi a livello internazionale.
Una sessione formativa sarà dedicata agli studenti, nell’ottica di un continuo allineamento tra evoluzione delle tecnologie e richiesta di nuove competenze professionali.
Il convegno si colloca all'interno del percorso di avvicinamento anche alla prossima edizione di IPACK-IMA 2021 che avrà tra i topics proprio quello della digitalizzazione dei processi del packaging, percorso che sta ormai coinvolgendo sempre di più le aziende produttrici di tecnologie in un'ottica di riduzione della complessità, sicurezza e ottimizzazione della supply chain.
La partecipazione è gratuita, collegandosi a questo link