DKC a sostegno del settore medicale

DKC, solida realtà italiana che progetta, produce e commercializza sistemi porta cavi, in questo periodo di emergenza sanitaria è super operativa attraverso le sue divisioni Ram Batt e RGM che forniscono il settore medicale.

Sul territorio italiano sono stati consegnati UPS (Info R Pro 3000) della linea Ram Batt, ad un’organizzazione di Home Care, dedita alla fornitura di servizi e apparecchiature medicali, impegnata in questo periodo nella cura di patologie respiratorie a domicilio.

Gli UPS garantiranno la continuità operativa di ventilatori polmonari in caso di interruzione di energia elettrica. Allo stesso modo RGM è fortemente impegnata nella produzione di alimentatori serie GAL, BM13 e AX0 per macchinari ad uso biomedicale, utilizzati nella diagnostica di malattie infettive e per il recupero dei pazienti critici affetti da insufficienza renale acuta.

L’attività prosegue a pieno ritmo anche in Russia dove la filiale DKC di Tver sta contribuendo alla realizzazione del nuovo ospedale di Golokhvastovo, interamente dedicato a pazienti Covid-19. L’installazione prevede l’impiego di oltre 80 km di canalizzazioni metalliche Combitech, più di 200 armadi componibili della linea RamBlock, UPS RamBatt, tubi corrugati e altro materiale d’installazione. La struttura, il cui completamento è previsto per metà aprile grazie all’ impiego di migliaia di operatori, sorgerà alle porte di Mosca e coprirà un’area di oltre 40 ettari. Dando assistenza a 500 pazienti (con 250 posti letto in terapia intensiva), costituirà una risorsa preziosa per fronteggiare l’epidemia.

Image credits: www.dkceurope.com

Il nostro network