Eurasia Packaging 2013
Dal 12 al 15 settembre 2013, a Istanbul, apre le porte alla fine della pausa estiva la fiera dell’imballaggio Eurasia Packaging.
Organizzata in Turchia con il supporto di Reed Tüyap Fuarcılık e della locale associazione dei produttori di imballaggio, l’edizione 2013 dell’expo coinvolge più di 1000 espositori su 98mila mq, e si rivolge a un target di oltre 50mila buyer, in virtù del dinamismo dei mercati di riferimento, che comprendono anzitutto Medio Oriente, Nord Africa e Balcani.
I visitatori avranno l’opportunità di aggiornarsi su ogni tipo di soluzione di imballaggio per tutti i settori di utilizzo, a partire da alimentare e bevande, cosmetico, farmaceutico, chimico, logistico e dell’edilizia.
Oltre ai prodotti e alle tecnologie, Eurasia Packaging dà spazio e risalto alle informazioni e alle idee (previsto, fra gli altri, un intervento sul food packaging sostenibile di Gordon Robertson, docente alla Queensland University) e mette in campo iniziative finalizzate a favorire l’incontro fra domanda e offerta. La mostra vede il coinvolgimento congiunto e sinergico delle altre istituzioni locali del comparto: AMD, ESD, KASAD, MASD, OMÜD.