Alta gamma per il beverage “fuori casa”
Leader nazionale nel settore delle bevande analcoliche, San Benedetto presenta alcune delle principali novità dedicate al mondo Ho.re.ca.
Per quanto riguarda le acque minerali per l’alta ristorazione, protagonista è Antica Fonte della Salute Millennium Water, proveniente da una falda acquifera millenaria e purissima situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (VE). Abbinando il design premium con la praticità della plastica, l’esclusiva bottiglia oltre che in vetro (da 65 cl) è proposta ora anche in PET (da 0,25 l e 0,40 l). Da segnalare anche anche il restyling completo dell’acqua Fonte Cutolo Rionero, ripensata nelle tonalità dell’argento; nella linea in vetro il simbolo della fonte è esaltato con originalità: il putto si scorge in trasparenza attraverso la finestra disegnata sull’etichetta frontale.
Nei segmento soft drink le novità principali di quest’anno sono Ginger Spritz (aperitivo analcolico con estratto naturale di zenzero, presentato in un packaging distintivo e in linea con il target giovane e dinamico a cui è dedicato) e la Tonica Hibiscus.
Quest’ultima, ricavata dall’omonimo fiore, aggiunge un gusto di tendenza alla linea Premium Mixer del brand Schweppes: dal caratteristico colore rosa, elegante e raffinato come il look della bottiglia, è ideale per cocktail e aperitivi.