Un Delta Robot con iperammortamento
SIPRO (Verona) presenta la propria gamma di Robot Delta con cinematica ad assi paralleli e funzioni di pick & place, che combina elevate prestazioni in fatto di velocità e grande flessibilità d’impiego.
Il robot è ottimizzato per routine di pick & place, per l’assemblaggio e per l’handling ed è disponibile in varie configurazioni relative sia all’area di lavoro sia al numero di assi che possono essere 3, 4 o 5.
A richiesta, Sipro può inoltre integrare il sistema di visione: ottimo per identificare oggetti di varie forme e colore, può gestirne in maniera dinamica e versatile la successiva pallettizzazione.
Il sistema Delta Robot di Sipro si adatta facilmente a oggetti di piccole e medie dimensioni e dal peso contenuto dei più svariati settori produttivi (food, cosmetico, farmaceutico, assemblaggio, minuteria metallica, pelle, pallettizzazione e packaging in generale). Il software dedicato consente inoltre funzioni avanzate come l’interpolazione, l’inseguimento del nastro trasportatore, l’esecuzione del software su sistemi mobile Android (smartphone e tablet).
Il Delta Robot Sipro gode inoltre dell’iperammortamento al 250% per l’Industria 4.0.