Ancora una volta, “Best Bottle in PET”

Grande successo a drinktec per PET Engineering di Treviso, specializzata nella progettazione e industrializzazione di packaging per il food e il beverage.


Presentate a Monaco, le due linee di bottiglie in PET - Luxo e Nova - hanno suscitato l’interesse degli imbottigliatori, che ne hanno apprezzato la sintesi di creatività, innovazione e “fattibilità”.
In fiera l’azienda ha ricevuto un nuovo importante riconoscimento: FonteVita della linea Luxo è stata, infatti, premiata come “Best Bottle in PET” al World Beverage Innovation Award, contest organizzato da Foodbev Media.
Alternativa alle tradizionali bottiglie di vetro per il settore Horeca, FonteVita ha una forma sinuosa che ricorda il lento sbocciare di un fiore; è impreziosita da una sfumatura realizzata con la tecnologia multilayer di Husky e completata dal nuovo tappo LuxCap per PCO1881 (sviluppato in collaborazione con LaBrenta).
La giuria, che ha esaminato 227 iscrizioni provenienti da 33 paesi e suddivise in 25 categorie, ha così assegnato a PET Engineering un ulteriore riconscimento, che si aggiunge a quelli ricevuti per Devin Crystal Line e a Luxo, “Best Bottle in PET” rispettivamente nel 2014 e 2016.

Il nostro network