Al servizio dell’impresa connessa
L’approccio di Rockwell Automation all’Industry 4.0 facilita la connettività tra persone, macchine, processi e reti, illustrando i passi che un’azienda deve compiere per diventare una Connected Enterprise, indipendentemente dal suo stato attuale.
In occasione di Ipack Ima 2108, Rockwell Automation mostrerà i nuovi sviluppi tecnologici che consentiranno di sfruttare i vantaggi della trasformazione digitale, per arrivare sul mercato più rapidamente, ridurre il TCO, migliorare l’utilizzo delle risorse e ridurre il rischio aziendale.
In particolare porterà esempi di come le aziende del settore food & beverage, nei loro stabilimenti, stiano integrando macchine intelligenti totalmente connesse, monitorando e gestendo le loro operazioni e come le nuove tecnologie stiano ridefinendo il concetto di flessibilità. Inoltre, porterà le ultime soluzioni innovative per la gestione delle informazioni e delle soluzioni di processo che, integrando i reparti IT ed OT, forniscono dati chiave decisionali a ogni livello dell’azienda.
Oltre agli strumenti di mobilità e collaborazione (che consentono una migliore condivisione delle conoscenze), illustrerà anche i servizi connessi: soluzioni per monitoraggio remoto, prestazioni delle macchine, stato dei dispositivi e diagnostica, machine learning e manutenzione predittiva in grado di migliorare i tempi di disponibilità e la gestione degli asset.
Ipack-Ima, Hall 5 - Stand C11