Confezionare qualità
Ishida Europe partecipa a Ipack-Ima al fianco del suo agente italiano di lunga data, Itech Italia e presenta in fiera un repertorio completo di soluzioni per il confezionamento: oltre a tre pesatrici multiteste versatili, all’ultimo sistema di ispezione a raggi X e ai nuovi modelli di sistemi per il controllo peso, Ishida punta l’attenzione su Inspira (confezionatrice per snack VFFS) e su AirScan, rilevatore di perdite per confezioni in atmosfera modificata.
• Inspira assicura i massimi livelli di produttività, efficienza del sistema e qualità della confezione con un OEE superiore al 99%, garantendo al contempo un ridotto impatto ambientale e migliori condizioni di lavoro per l’operatore. È disponibile nelle versioni a movimento intermittente o rotatorio e raggiunge una velocità di produzione di 120 confezioni/min nella versione intermittente e di oltre 200 confezioni/min in quella rotatoria.
• Il modello Ishida AirScan consente di ridurre al minimo il deterioramento di una grande varietà di prodotti alimentari preconfezionati in atmosfera modificata con CO2, destinati alla vendita al dettaglio. Utilizza un’avanzata tecnologia laser per identificare le perdite di CO2 da fori fino a 0,25 mm in confezioni in atmosfera modificata sigillate, con una velocità fino a 180 confezioni/min: consente quindi di ottenere la massima qualità senza scendere a compromessi in termini di velocità di avanzamento e tempo minimo di confezionamento.
Ipack Ima, Hall 3 stand C46/D47