I colori di un design che racconta il presente
Nobilitare i prodotti per valorizzare i brand. Un rosso rubino elegante e raffinato; un blu notte che richiama la profondità di galassie lontane… E ancora, la vividezza di un verde acceso e primaverile, la luminosità di un viola metallizzato e molti altri colori e toni, che esprimono le attitudini e gli stili del momento.
Le ultime proposte cromatiche firmate da Kurz - e proposte in Italia da Luxoro - sono un inno all’esplorazione sensoriale: colori affascinanti, misteriosi, enigmatici, ma allo stesso tempo espressivi e vivaci.
Stampati in diverse strutture ed effetti, sono ottenuti grazie ai clichè di hinderer + mühlich, e si possono trovare nella nuova collezione Pollock 3 di Luxoro, scoprendone le innumerevoli potenzialità espressive con la quarta edizione della “Box in Box”.
Soul Gin: le nuove espressioni del vetro
Il design eccezionale che l’Art Director Mario Di Paolo ha creato per la bottiglia Soul Gin è un collage nitido e pulito di ispirazione alchemica: grazie alla perfetta combinazione tra serigrafia e stampa a caldo, esprime una profondità visiva senza pari, esaltata da una metallizzazione brillante, piena e inimitabile.
La tecnologia di stampa diretta su vetro con un processo in linea è unica nel suo genere ed è frutto dell’innovativo sistema di decorazione inLINE FOILING®: semplice, veloce ed economico, garantisce straordinari effetti metallici sulle bottiglie. Brevettato da Isimat (partner di Luxoro), risponde in modo efficiente anche alle esigenze di decorazione più complesse.
Foil e primer vengono appositamente studiati e sviluppati per offrire al mercato l’opportunità di combinare serigrafia e stampa a caldo in un unico passaggio in linea; un foil è sufficiente per produrre un’infinità di effetti metallici in un solo passaggio, grazie alla successiva sovrastampa.
Il modulo inLINE FOILING® è integrato nel processo di stampa come unità autonoma e agisce senza pressione o calore.
NUOVE FORME E COLORI PER IL PACKAGING Un viaggio tra le proposte che Luxoro porta a Packaging Première. Luxoro è il rivenditore italiano esclusivo dei materiali di nobilitazione della tedesca Kurz e, anche quest’anno, in occasione dell’edizione 2019 di Packaging Première, propone nuovi modi e nuove forme per impreziosire prodotti e brand. Le numerose soluzioni proposte da Luxoro, studiate per la nobilitazione, offrono reali alternative di stampa a caldo, stampa a freddo e stampa digitale. Dal 28 al 30 maggio, allo stand E50 E52 F49 F51 nel Padiglione 4 di Fieramilanocity, sarà dunque possibile scoprire colori che raccontano di mondi lontani, soluzioni inedite per design all’avanguardia, grafiche innovative su vetro e tecnologie esclusive, che giocano con la vista e il tatto.
|