Imballaggi flessibili allo stato dell'arte

Fondata nel 1980, da febbraio 2018 Nuova Erreplast ha trasferito la produzione in provincia di Caserta, in un’area di 55.000 mq con tecnologie all’avanguardia, anche per quanto riguarda stampa digitale e linea doypak.

immagine_NEP.jpg

Nell'ambito del packaging industriale, l’azienda si occupa della produzione di copriabiti, bobine neutre e stampate, buste per camiceria, buste per negozi, buste in pp, buste per lavanderia, buste bio.

Anche quest’anno dal 24 al 26 settembre l’azienda sarà presente al Fach Pack di Norimberga per presentare le sue ultime novità di packaging (Hall 9,  Stand 9-528).

  Nuovaerreplast.jpg
Anche quest’anno dal 24 al 26 settembre l’azienda sarà presente al Fach Pack di Norimberga per presentare le sue ultime novità di packaging: Hall 9,  Stand 9-528

L’obiettivo della Nuova Erreplast è innovarsi ma, allo stesso tempo, assicurare un prodotto conforme ai requisiti dichiarati dal cliente e alle normative relative a igiene e sicurezza, nonché al rispetto ambientale.

I Sistemi di Gestione aziendali sono certificati in conformità alle norme ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e BRC-IOP.
Gli imballaggi per il settore alimentare sono prodotti utilizzando BOPP, CPP, PET, PE, PA.

Continui sono gli studi e gli aggiornamenti in merito ai NIAS, MOSH, MOAH e POSH, soluzioni biodegradabili/compostabili, soluzioni di pack in monomateriali e con possibilità di riduzione spessore.

 

 

 

 

Il nostro network