Nuova brand image per Latteria Soresina
Latteria Soresina, ha portato a termine un importante progetto di restyling della corporate identity che ha interessato il packaging di tutte le linee di prodotto.
“Abbiamo intrapreso questo percorso di crescita e di rinnovamento pensando al consumatore e ai valori nei quali crediamo, ossia la qualità dei prodotti, la tradizione e la sapienza artigianale, il legame con il nostro territorio, il benessere animale, i controlli certificati e la volontà di operare per un futuro più sostenibile.” – ha dichiarato il Presidente Tiziano Fusar Poli - Il restyling renderà ogni nostra singola confezione più riconoscibile e distintiva per il mercato e il consumatore a vantaggio di un maggior valore percepito a scaffale”.
Nei nuovi pack di Latteria Soresina, passato e futuro si incontrano rafforzando la comunicazione del brand. Nei testi e nei contenuti delle nuove confezioni il consumatore troverà ordine, chiarezza, più informazioni utili e facili da leggere, più icone immediatamente riconoscibili.
Nei prossimi mesi la nuova brand image sarà declinata in modo trasversale su un ampio ventaglio di strumenti: canali digitali, testate di settore, quotidiani e magazine rivolti al grande pubblico, digital PR, social media, spazi su siti e portali tematici che prepareranno la strada al ritorno del brand in TV, già pianificato per fine anno.