Campari e Intercos Group alleati contro la crisi pandemica
È stata ufficializzata la collaborazione tra Campari e Intercos Group per la produzione di gel alcoolici destinati agli operatori sanitari degli ospedali lombardi, in prima linea nella lotta all’emergenza Covid-19.
Al top nella produzione globale di spirits, Campari Group ha deciso di legarsi a Intercos Group, leader nello sviluppo e produzione di prodotti per la cosmetica.
L’alcol donato da Campari è stato trasformato e imbottigliato dallo stabilimento Cosmint di Olgiate Comasco del Gruppo Intercos per una prima produzione di 15 mila bottiglie di gel igienizzante per le mani.
Già operativo da mesi, prima nei suoi stabilimenti cinesi e oggi in quelli europei e americani, Intercos conosce bene l’importanza di sostenere le strutture sanitarie locali: “Siamo orgogliosi di mettere in campo le nostre formule e la nostra capacità produttiva e di unirci a Campari Group in questa iniziativa.” - ha dichiarato Renato Semerari, CEO di Intercos Group.
Campari Group e Intercos si faranno carico anche della logistica del prodotto finito, per far giungere il gel disinfettante dove vi è più urgente il bisogno.
Image credits: Campari Group