Per un contoterzismo all’avanguardia

Dinamic Service progetta, realizza e riempie in conto terzi packaging primario e secondario per i settori food, non food e promo, e offre tutti i servizi complementari di logistica e stoccaggio.


Certificata ISO 9001, l’azienda abruzzese (sita in provincia di Pescara, in una zona dotata di adeguate infrastrutture) opera con un team dinamico di specialisti competenti, che al cliente offrono anzitutto un’attenta consulenza sulle caratteristiche del “suo” packaging ideale dal punto di vista funzionale ed economico.

Linee complete e una clean room. Il supporto di un’impiantistica allo stato dell’arte è fondamentale: Dinamic Service dispone di un parco macchine completo e sempre rinnovato, che comprende confezionatrici, fardellatrici e flowpack integrate di nastri trasportatori, barre saldanti, reggiatrici automatiche ed etichettatrici, oltre che di palettizzatori a fondo linea. Fiore all’occhiello della società è la Clean Room in cui, in condizioni controllate di areazione, ventilazione e filtrazione dell’aria, con materiali di costruzione e procedure operative regolamentati, è in grado di confezionare in ambiente sterile i prodotti che, per motivi diversi, richiedono una particolare protezione dagli agenti esterni.
In Dinamic Service, dunque, protezione è una parola-chiave, insieme a risparmio di materiali e ottimizzazione degli spazi: sono questi i principi che ispirano il team di progettisti, a disposizione dei clienti per sviluppare soluzioni di confezionamento funzionali alle specifiche esigenze di ciascuna applicazione e organizzazione.     Scatole, astucci, espositori diventano così elementi di un sistema coerente, efficace e razionale dal punto di vista economico, in cui vengono messi in campo concetti e materiali innovativi.
Una cura particolare viene posta al controllo della corretta esecuzione di tutte le fasi operative - magazzinaggio, logistica e stoccaggio - a garanzia di qualità e tutela dell’immagine dell’utilizzatore.

Il nostro network