Stampante RFID a colori e nuovi supporti
Primera (in Italia con Primetec) presenta RX900e: la prima stampante a colori di etichette e cartellini RFID on-demand. Basata sulla più recente tecnologia ink-jet a colori ad alta risoluzione, lavora con velocità fino a 114 mm al secondo (4,5”) e fino a 203 mm (8”).
L’adozione di un lettore automatico per la codifica RFID la rende ideale per applicazioni come cartelle di file, organizzazione del tracking, cartellini per indumenti, etichette per il magazzino, campioni di laboratorio, badge di identificazione di grandi dimensioni, prodotti farmaceutici e molto altro.
Il reader/encoder UHF, fornito dalla Intermec, supporta EPC Gloabl Calss 1 Gen 2 e ISO 1800-6B e 6-C. Risoluzione di stampa: 4800 dpi.
Primetec Srl è distributore italiano dei prodotti di Primera Technology Europe per il publishing di CD, DVD e stampa digitale di etichette in bobina. La sua offerta comprende stampanti e accessori, controlli, supporti, consumabili e sistemi di finitura. Dallo scorso giugno la sua offerta si è arricchita di una nuova gamma di supporti in bobina, cartacei e non, per etichette autoadesive stampabili a getto d’inchiostro. In portfolio, carta crema antico, carta kraft, mattata fotografica, vinile e altro ancora, oltre ai vari tipi di adesivo in grado di soddisfare le differenti esigenze applicative.