Sistemi per automazione industriale, logistica e di processo
Da 80 anni le soluzioni di automazione complete di Sew-Eurodrive “muovono il mondo” ed SPS IPC Drives Italia 2016 consentirà alla multinazionale di mostrare sul campo (Padiglione 3 - Stand E014 e area “Know-how 4.0”, in partnership con Sick) la propria leadership riconosciuta, grazie all’offerta di sistemi meccatronici caratterizzati da flessibilità, elevate prestazioni e affidabilità, arrivando a proporre soluzioni sempre più integrate.
È dunque con queste premesse che, nel contesto di Industry 4.0, presenta soluzioni specifiche dedicate a settori industriali strategici, in particolare alimentare e intralogistico. I visitatori potranno infatti compiere un percorso che integra sistemi completi per il confezionamento primario, l’ordinamento e il posizionamento dei prodotti, l’handling e il fine linea.
Le tecnologie in evidenza spazieranno tra software di programmazione e simulazione, sistemi decentralizzati, functional safety, motion control, sistemi servo, soluzioni per il trasporto mobile, dispositivi di visualizzazione e supercapacitor.
Ampio spazio verrà dato dunque ad AGV, Logistic Assistant e Satelliti, alcune delle soluzioni per l’intralogistica sempre più spesso adottate in combinazione con i sistemi attuali.