Servomotori e motion controller su sistemi per aerosol

Bosch Rexroth consolida la collaborazione con CMI Industries, fornendo servomotori brushless serie IndraDyn MSK ad Alphasol, brand del gruppo di recente costituzione dedicato a sistemi per aerosol ad alta tecnologia.


Come per precedenti applicazioni, CMI si è dunque avvalsa del supporto progettuale e della tecnologia di Bosch Rexroth, che si conferma partner strategico per il raggiungimento di standard qualitativi elevati.
IndraDyn MSK assicura infatti flessibilità ed efficienza nella gestione delle fasi di movimentazione della macchina. A differenza delle tradizionali cinematiche meccaniche fisse, che vincolano i tempi di introduzione a quelli di processo, i sistemi a marchio Alphasol possono adattare la velocità di ingresso dei prodotti ai tempi di processo, con evidente incremento di efficienza e produttività a prescindere dal tipo di prodotto.
L’adozione del nuovo controllore motion serie IndraControl XM di Bosch Rexroth consente inoltre a CMI Industries una facile connettività a sistemi di raccolta dati implementati sulle diverse infrastrutture IT di stabilimento, così come da altri dispositivi smart per una rapida visualizzazione di tutti i parametri di processo e di funzionamento macchina, agevolando un’ efficace strategia di manutenzione predittiva.

Il nostro network