Robatech: 40 anni di esperienza
Nel 2015 Robatech celebra il 40° anniversario dalla fondazione: anni vissuti all'insegna della qualità e della costante collaborazione con il mercato.
Nel 1975 Hans Meyer fonda Robatech AG a Muri (CH). L’impresa - allora a conduzione familiare - oggi è famosa in tutto il mondo per la progettazione e la produzione di sistemi di incollaggio efficienti ed innovativi.
Da 40 anni Robatech offre dunque prodotti di qualità e servizi eccellenti nell’ambito delle applicazioni industriali di adesivi, fedele alla mission che pone il cliente al centro delle attività e che può contare su un supporto tecnico di valore, precisione, durata e uso attento delle risorse, oltre che su una spiccata propensione all'innovazione tecnologica e alla presenza globale.
«Con l'intento di soddisfare le esigenze del nostro mercato di riferimento - afferma Marcel Meyer, Presidente e CEO di Robatech AG - manteniamo uno stretto contatto con clienti e partner, a cui offriamo soluzioni progettate e realizzate insieme e garantiamo una produzione sostenibile».
A fronte di un legame duraturo e proficuo, nel corso del 2015 Robatech continuerà quindi a testimoniare la propria filosofia e a offrire i propri servizi attraverso vari strumenti di comunicazione, avvalendosi di differenti piattaforme. «Sarà un anno davvero speciale, che vedrà un’ampia varietà di promozioni e offerte» sottolinea Kevin Ahlers, direttore marketing e comunicazione, invitando a visitare con regolarità il sito internet per scoprire il mondo Robatech.
GreenTec Awards 2015 Ricordiamo che, con le pistole applicatrici per colla a caldo serie Diamond, Robatech si è aggiudicata un posto fra le Top 10, nella categoria “Produzione” del GreenTec Awards 2015, importante premio europeo per l'ambiente e l'economia. Dal 6 novembre 2014 all'11 gennaio 2015 è possibile votare online su www.greentec-awards.com ed esprimere la propria preferenza. |