Riavvolgere il colore

La stampa di etichette a colori personalizzata è sempre più diffusa grazie all’impiego di stampanti industriali a colori con tecnologia ink jet e laser.


Per queste applicazioni Wide Range propone una gamma completa di soluzioni che, integrando svolgitore, stampante e riavvolgitore, creano unità di lavoro capaci di garantire perfetto allineamento e grande autonomia operativa.
Sono disponibili versioni per tutti i sistemi sul mercato (Epson,Vip Color, Primera, Neuralabel, Afinia...). Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino a un diametro esterno di 300 mm. Un innovativo sistema di rilevamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante,  evitando strappi o arresti continui, invertendo la rotazione quando la stampante esegue il back feed.
È possibile riavvolgere in senso orario o antiorario e selezionare il range di velocità massima che si vuole raggiungere. Per i grandi volumi da stampare sono disponibili versioni per bobine da 400 mm di diametro, in grado di sopportare pesi della bobina fino a 25 kg.

Il nostro network