Pharmaworkflow: controlli sicuri degli stampati

Il sistema di ispezione offline EyeC Proofiler di EyeC GmbH garantisce all’industria farmaceutica un workflow più efficiente.


La nuova versione 3.4 del software di controllo tiene conto, infatti, delle più recenti esigenze in fatto di integrità, sicurezza dei dati e audit trail nell’ispezione delle confezioni farma. Così, le aziende utilizzatrici possono eseguire “a campione” una verifica rapida e automatizzata sui loro prodotti stampati, o richiamare in seguito i dati, che vengono integralmente salvati per un successivo pharma-audit.
Ogni scansione nell’ambito del processo di ispezione viene documentata e tutti i dati (immagini scannerizzate comprese) vengono salvati in automatico prima di essere visualizzate, in modo da escludere manipolazioni. Inoltre, il software è dotato di una funzione di commento vincolante per le scansioni multiple e le alterazioni dei set di parametri.
Con Double-Check-Workflow, EyeC Proofiler assicura che, in base al principio del doppio controllo, la valutazione del primo operatore venga validata da un secondo, che può visualizzare l’ispezione già effettuata e disporre eventuali modifiche.

 

 

Il nostro network