Pesatura e controllo: novità a Interpack

Uno stand articolato in quattro aree, dedicate ad altrettanti ambiti applicativi seguiti nel tempo con particolare dedizione, e molti nuovi prodotti, caratterizzano la presenza di Ishida a Interpack.

Diverse pesatrici multiteste - per dolci, snack, prodotti granulari, ortofrutta e altro ancora -; un sistema a raggi X in grado di rilevare anche gli ossi più piccoli in carni e pollame; un sistema integrato pesatrice-imbustatrice per snack; gli ultimi traguardi tecnologici nelle linee complete di confezionamento per carne e pollami freschi, sono le novità principali in mostra a Düsseldorf. La multinazionale offre, così, un saggio dell’expertise che le ha permesso di acquisire una posizione di spicco sul mercato globale delle attrezzature per la pesatura e il controllo di qualità, e delle linee compete per snack e alimenti freschi.

Qualche esempio significativo? Fra i molti, la nuova e flessibile pesatrice a 32 teste della serie RV, in grado di miscelare fino a otto prodotti diversi nella stessa busta ma utilizzabile anche per il riempimento hi-speed di un prodotto singolo, o per la gestione ad alta velocità di dolciumi, noci, surgelati, o multiprodotto. Oppure l’ultima versione circolare della nota Cutgate, che raggiunge più elevati traguardi di velocità e accuratezza nella pesatura e confezionamento di prodotti granulari, ma anche le versioni entry level di altre macchine per vari tipi di prodotto.

Il nostro network