Pesatura e confezionamento di ortofrutta

Presentata come soluzione di punta, Comek ha portato a Macfrut 2016 l’evoluzione più recente della serie di pesatrici multitesta per IV gamma, con telaio e corpo centrale monoblocco interamente in acciaio inox AISI 304 satinato.


Novità assoluta, il nuovo profilo dei canali vibranti: già utilizzati sull’impianto di produzione di un cliente leader nazionale, garantiscono una maggiore produttività della pesatrice multitesta (oltre il 20%) nel caso di verdure come rucola e valeriana.
I moduli di pesatura a profilo ribassato, con meccanica solo posteriore, facilitano le operazioni di pulizia e sanificazione e il pannello touch screen ad alta risoluzione consente il collegamento interno remoto sia via cavo sia Wi-fi e router per la teleassistenza.
La soluzione è stata accolta con molto interesse, soprattutto dai buyer esteri in cerca di linee di confezionamento e pesatura per prodotti surgelati.
Ricordiamo, infine, che l’impiego della confezionatrice verticale continua  Omnya - con saldatura orizzontale speciale a barra calda per film in PE e saldatore verticale a soffio d’aria - consente incrementare l’efficienza del sistema riducendo al contempo costi di manutenzione e ricambi di consumo.

Il nostro network