McT - Visione e Tracciabilità
19 aprile 2017: una giornata dedicata alle tecnologie e soluzioni di visione e identificazione per le esigenze di tracciabilità e logistica del settore industriale.
È di scena il prossimo 19 aprile a Milano la nuova edizione di mcT Strumenti di Visione e Tracciabilità.
La consolidata formula mcT prevede un convegno plenario mattutino, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione di workshop e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti.
L’identificazione automatica è il tema attorno al quale si articoleranno gli approfondimenti della giornata, a partire dal convegno mattutino che prevede interventi a cura di Fileni, Carpegiani, GS1-Indicod, Keyence, Opto Engineering e molti altri ancora.
mcT Visione e Tracciabilità che godrà della contemporaneità di mcT Alimentare - evento di riferimento per gli operatori che operano nel panorama dell’industria alimentare e del settore Food & Beverage, per massimizzare sinergie e opportunità - è organizzato da EIOM e grazie anche alla partecipazione e al contributo delle più importanti aziende del settore risulta occasione fondamentale per tracciare lo stato dellʼarte del settore, entrare in contatto con le più avanzate tecnologie per la raccolta dati e le soluzioni applicative collegate alle tematiche della tracciabilità in ambito alimentare e non solo, offrire aggiornamenti e sviluppare nuove opportunità di business.
La giornata meneghina si rivolge a tutti gli operatori qualificati, quali CIO, CTO, IT manager, supply chain manager, responsabili di produzione e di stabilimento, buyer, system integrator, progettisti, tecnici e strumentisti, e molti altri ancora.