L’etichettatura industriale di ALTECH

A Ipack-Ima 2025, Pad. 4 - Stand D44, le novità per il mercato del packaging di Altech. Parole chiave: innovazione e precisione.

ALTECH, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di etichettatura e identificazione di ultima generazione, partecipa a Ipack-Ima 2025 con una serie di importanti novità.

Un partner affidabile. ALTECH presenta infatti le sue ultime innovazioni, offrendo l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore e proponendo soluzioni avanzate per etichettatura, stampa e codifica. Sicurezza, qualità e personalizzazione sono le parole chiave su cui l’azienda punta per consolidare il proprio ruolo di protagonista al servizio del mercato del packaging.

1. ALline E/C, per l’etichettatura fronte-retro di flaconi piatti ed ellittici

Tecnologia e modularità al servizio del cliente. Acronimo di "Advanced Labelling Technologies”, ALTECH propone macchine modulari ed espandibili, adattabili quindi alle specifiche esigenze delle aziende. Una modularità estesa anche alla manutenzione, che è semplificata grazie a componenti facilmente smontabili, intercambiabili e accessibili che garantiscono efficienza e lunga durata.

2. Sistema ALcode P, in grado di stampare e applicare etichette su pallet

Un approccio che unisce esperienza e innovazione. La qualità dei sistemi ALTECH nasce da anni di esperienza e ingegneria avanzata, risultato dei continui investimenti in ricerca e sviluppo finalizzati ad offrire soluzioni innovative e personalizzate. Ogni macchina etichettatrice è realizzata con materiali di elevata qualità, come leghe ad alta resistenza e viteria inox, mentre i componenti elettronici e pneumatici per garantire la migliore affidabilità, provengono da aziende di prestigio mondiale.

Tecnologia ALTECH dal vivo
La fiera rappresenta un importante momento di approfondimento per visitatori e partner che, al Pad. 4 - Stand D44. potranno scoprire numerose novità.
Tra queste un sistema ALline E/C (foto 1), per l’etichettatura fronte-retro di flaconi piatti ed ellittici, dotato di un sistema elettronico che regola automaticamente la macchina da un formato all'altro, semplicemente richiamando la ricetta a display.
In mostra un sistema ALcode P (foto 2), in grado di stampare e applicare etichette su pallet secondo lo standard EAN 128 e una panoramica sull’offerta dedicata al mercato del confezionamento e imballaggio.
Non mancano, infatti, una serie di macchine rappresentative della gamma ALTECH: dalle teste etichettatrici ALritma e ALstep, rinnovate di recente e oggi disponibili anche in versione 4.0, alle serie print/apply ALcode

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
ALTECH SRL

Il nostro network