Labelling: innovazione a Drinktec
P.E. Labellers punta sul Drinktec (Monaco di Baviera, 16-20 settembre 2013) dove presenta al pubblico internazionale una serie di soluzioni di tutto rilievo.
L’azienda di Porto Mantovano espone alla fiera tedesca la linea di etichettatrici con i migliori e più aggiornati sistemi di sicurezza per l’operatore, caratterizzate da dispositivi antinfortunistici brevettati per garantire “zero incidenti” sul lavoro. Inoltre, presenta la sua etichettatrice modulare, progettata in modo da fronteggiare tutte le necessità di utilizzo, attuali e future: P.E. Labellers sottolinea come questa macchina sia effettivamente in grado di assicurare all’utilizzatore, in qualsiasi momento, la massima libertà di utilizzo.
Allo stand 315, allestito nel padiglione A5 del Drinktec, i tecnici della società si rendono disponibili anche a illustrare l’esclusiva Adhesleeve Technology sviluppata in P.E. Labellers con l’obiettivo di trasformare un’etichettatrice da colla a caldo in autoadesiva, nonché le etichettatrici da bobina in versione rotativa (Rollmatic) e lineare (Roll-Line).