La fabbrica del futuro
Aiutare i clienti a gestire in maniera efficace l’energia. Con questa mission, Eaton, leader nel settore Electrical, ha partecipato a SPS puntando i riflettori sugli innovativi HMI/PLC con tecnologia multi-touch PCT (Projected-Capacitive-Touch) che consentono ai costruttori di macchine e impianti di sviluppare soluzioni più semplici, compatte e accessibili.
Anche il sistema di comunicazione intelligente SmartWire-DT, con costi di istallazione ridotti fino all’85%, ha catturato l’attenzione dei visitatori: oltre all’estrema flessibilità, garantisce una reportistica dettagliata sul funzionamento del sistema, consentendone una gestione più intelligente.
Per ottimizzare l’efficienza energetica a costi contenuti, Eaton propone inoltre la gamma di avviatori a velocità variabile IE3-ready, conformi alla Direttiva ErP. Tra le soluzioni in fiera, ricordiamo, infine, l’ampia gamma di soluzioni per la protezione dei circuiti, a garanzia della sicurezza degli operatori, che riducono al minimo i tempi di fermo macchina, massimizzando, quindi, la produttività.
Torna all'articolo "Prodotti, soluzioni e idee da SPS Italia"