Imager per codici a barre
Datalogic rinnova gli imager della Matrix NTM Line dotandoli di un hardware più potente e del software di configurazione DL.CODETM.
Semplice e intuitivo, adotta una visualizzazione adattativa dei parametri, con help in linea integrato e set up grafico dei codici 1D e 2D. Veloce e affidabile da configurare, massimizza la velocità e le prestazioni dei dispositivi Matrix N grazie all’auto apprendimento automatico e all’ottimizzazione dei parametri sul singolo codice.
Fra le altre funzioni di spicco si segnalano il monitoraggio online, i nuovi algoritmi di decodifica che assicurano prestazioni di lettura eccellenti anche su codici danneggiati o di bassa qualità, e l’innovativo sistema Packtrack 2D che permette di scansionare oggetti ravvicinati sui conveyor, raddoppiando la produttività dei sistemi di smistamento.
Tra i prodotti di punta dei lettori di codici 1D e 2D Matrix NTM Line, spiccano il leader Matrix 300N, che oggi presenta una gamma di ottiche estesa per la lettura a media distanza; il lettore ad alte prestazioni Matrix 410N, equipaggiato con un nuovo sensore d’immagine a velocità triplicata; e il nuovo XRF410N per applicazioni di movimentazione materiali e smistamento in ambito logistico.