Il vantaggio di stampare etichette con Tau 330 RSC E

Lirmaprint e Durst presentano la nuova Tau 330 RSC E, macchina da stampa per etichette adesive con tecnologia INK JET UV. In primo piano, il prezzo accessibile e competitivo, a fronte di una resa di stampa di alta qualità.

Tau330E_4C_Presse.pngStudiato in particolare per gli stampatori che operano nel mercato di fascia media, Lirmaprint (agente esclusivo per l’Italia della divisione label printing di Durst) consiglia il modello TAU 330 RSC E, proposto a un prezzo di partenza pari a 350.000 euro.
È disponibile con una velocità di stampa di 52 metri/minuto alla massima risoluzione di 1200x1200dpi, a 4 colori + bianco, ma sono possibili successivi aggiornamenti, con upgrade ad alta velocità di 78 metri/minuto e colori spot aggiuntivi (O G V).

In linea con lo slogan Durst “Configure Your Digital Future”, il sistema è predisposto con larghezze di stampa da 244 a 330 mm, e può stampare solo a 4 colori oppure a 4 colori + bianco, arancio viola e verde.

Una proposta completa e all’avanguardia. Sfruttando la tecnologia allo stato dell’arte RSC di Durst, la risoluzione nativa di 1.200 x 1.200 dpi, combinata con la più piccola misura di gocce d’inchiostro da 2 pl, garantisce una qualità fotografica unica sul mercato.
Gli inchiostri ad alto contenuto di pigmento abbassano i consumi, contribuendo così a ridurre drasticamente i costi di stampa. Si può stampare con la funzione “bianco extra opaco”, che consente di ottenere anche un effetto tattile serigrafico. La Serie TAU ha disponibili anche inchiostri a bassa migrazione per imballaggi destinati a prodotti alimentari.

Tau330_OmetXflexX6.pngNel nuovo modello possono essere inclusi tutti i moduli opzionali previsti nel sistema Tau 330 RSC: rullo di raffreddamento per materiali sensibili, stampa di dati variabili, sbobina/ribobinatore jumbo esterni, sistemi di stampa/finitura di Omet o di altri costruttori.

A completare l’offerta, viene proposto il software di prestampa Durst Workflow Label, una soluzione rapida, efficiente, potente e facile da usare; ricordiamo però che, nel portafoglio Durst, sono ora disponibili nuovi software standard e/o personalizzabili, in grado di integrare il flusso di stampa della TAU con il gestionale aziendale e di creare e gestire in modo autonomo un vero e proprio portale Web to Print.

Per soddisfare ulteriormente le esigenze degli stampatori di etichette adesive, Lirmaprint propone anche soluzioni di stampa offset per etichette da vino, sistemi di finitura laser o tradizionali di alta qualità a prezzi interessanti, sistemi di stampa a caldo multi foil e a rilievo.
 

Il nostro network