Confezionatrice verticale per bustine a 4 saldature

Universal Pack ha presentato a Interpack 2017 il fiore all’occhiello della propria produzione: l’imbustatrice verticale di nuova generazione serie THETA, che garantisce prestazioni elevate unite alla massima precisione nella realizzazione di bustine a 4 saldature.


50 anni di esperienza e ricerca imperniata sullo studio delle esigenze del cliente hanno portato a sviluppare un innovativo sistema di saldatura, basato su un tempo di contatto prolungato tra organi saldanti e materiale d’imballo, a garanzia di maggiore velocità. La nuovissima serie THETA è rivolta in particolare agli operatori dell’industria farmaceutica e, sulle orme delle serie Alfa e Gamma, è pronta a soddisfare - e superare - standard produttivi elevati.

Ogni macchina e linea automatica della serie THETA è specificatamente progettata in base alle caratteristiche dei prodotti farmaceutici da confezionare - polverosi, granulari, pastosi, liquidi, compresse, confetti, tamponi e cerotti medicati - garantendo in ogni caso precisione, qualità, efficienza e flessibilità ineguagliabile nel cambio formato. Tutti i sistemi di riempimento sono costruiti con tecnologia di ultima generazione e sono dotati di sistemi di dosaggio specifici per il prodotto da confezionare.

UNIVERSAL PACK IN BREVE  Azienda italiana, opera dal 1965 nel settore della progettazione e costruzione di macchinari per il confezionamento.  Con costanza e determinazione ha affermato la propria presenza, diventando leader mondiale in tecnologia, innovazione e affidabilità. Lo prova la durata dei macchinari che, a oltre 30 anni dall’installazione, continuano a essere perfettamente funzionanti. Progettando e costruendo ogni singolo componente in casa, Universal Pack mette in campo un dipartimento di Ricerca e Sviluppo di assoluta competenza oltre alla conoscenza dei settori per cui sviluppa le proprie tecnologie (alimentare, farmaceutico, nutraceutico, cosmetico e chimico).

Il nostro network