Bustine monodose e non solo
Attiva da oltre 30 anni sul mercato internazionale del confezionamento, BTP (Zanica, BG) produce bustine monodose termosaldate (sagomate, con tappino richiudibile, multiple con strappo, stand up, con foro, flowpack…) studiate per i settori cosmetico, erboristico, parafarmaceutico e per la grande distribuzione.
Fornisce un servizio completo e personalizzato - dalla stampa al riempimento - individuando soluzioni innovative relative al packaging di prodotti liquidi, creme, pomate, gel, paste, fazzolettini imbibiti e profumati sia a base acqua che a base alcool.
A seconda delle esigenze del cliente, è attrezzata per fornire bustine incollate su folder o depliant, oppure sistemate in appositi astucci, espositori o in sacchetti trasparenti nel numero richiesto.
Dispone della certificazione ICEA per la biocosmesi, della ISO 22716 e della ISO 22485 di II Livello.
Grazie alle attività di ricerca di materiali innovativi, in conformità con le normative in costante aggiornamento, la società lombarda investe passione e risorse per affrontare il futuro in un’ottica green. È il caso della macchina da stampa flessografica di ultima generazione, entrata in funzione nel settembre 2018: la possibilità di usare inchiostri UV non solo garantisce una stampa più pulita e una migliore resa dei colori, ma assicura standard elevati di sicurezza e igiene per le persone e l’ambiente.