Attuatori lineari con vite integrata: dinamici e compatti

Il portafoglio di servomotori e servoattuatori rotativi della serie cyber® dynamic line, si completa con i nuovi attuatori lineari WITTENSTEIN cyber motor, che hanno un design ottimizzato per applicazioni industriali ad alta dinamica, e un ingombro ridotto.


La versione in acciaio inossidabile IP65 ne permette l’impiego anche nel settore food & beverage (ad esempio, in impianti di imbottigliamento ad alta precisione).
Gli attuatori cyber motor si distinguono per la totale integrazione della vite nella carcassa in acciaio inossidabile. A sua volta, la vite è dotata di un meccanismo anti-rotazione, che non richiede alcuna manutenzione.
Lubrificati a vita, rappresentano una soluzione service-free, ideale per macchine confezionatrici e linee di montaggio automatizzate per inserimento, piegatura, prelievo o dosaggio in sistemi di formatura e manipolazione o nel settore dei semiconduttori.
I cyber® dynamic line con vite integrata sono disponibili in quattro taglie, ciascuna con due possibilità di passo vite e due diverse lunghezze di corsa.
In combinazione con gli azionamenti simco® drive permettono di configurare servoassi compatti, con svariate interfacce bus di campo, garantendo massima produttività e densità di potenza.

Il nostro network